Il Nostro Hotel

L’Hotel Maria 3 stelle vicino a Pineto si trova su una tranquilla e suggestiva collinetta con vista sulla Riviera Adriatica Abruzzese.

Dal 1976 noi della famiglia Del Sole lo gestiamo con entusiasmo ed amore per il nostro territorio, abituati ad accogliere tutti con grande cordialità e professionalità, cercando di assicurare in questo modo un soggiorno gradevole, all’insegna della serenità e del relax.

Oltre alla bella atmosfera familiare che respirerete all’Hotel Maria, potrete contare sulla piacevolezza della location marina: Pineto, Spiaggia Verde D’Abruzzo, offre un mare azzurro dai fondali bassi, fantastico per i bambini che vi possono giocare in tranquillità e sicurezza, e una spiaggia dalla sabbia fine e dorata costeggiata da una meravigliosa pineta, autentico polmone naturale del paese, ideale per lunghe passeggiate, per praticare jogging e tour in bici, approfittando della pista ciclabile di 6 chilometri che arriva fino a Scerne di Pineto.

Grazie alla bellezza incontaminata del litorale, Pineto  ha ottenuto  da più anni il riconoscimento delle Tre Vele di Legambiente e della Bandiera Blu, inoltre Pineto è anche sede  dell’unico parco marino in Abruzzo “Area Marina Protetta  Torre del Cerrano” e di un Parco Avventura con fantastici giochi sospesi e sentieri percorribili a piedi nel maestoso e storico Parco Filiani.

Chiedeteci gratuitamente una bici per esplorare il nostro meraviglioso territorio.

Offerte & Eventi

La Tipica Ospitalità Abruzzese

Trovandosi in una emozionante location a pochi minuti dal mare e vicinissima al casello autostradale di Atri-Pineto sull’autostrada Adriatica che congiunge Bari e Bologna, l’Hotel Maria 3 stelle rappresenta per tutto il periodo dell’anno una piccola oasi dove riposarsi e fare il pieno di energie negli spostamenti tra Nord e Sud.

Avrete così la fortuna di assaporare il valore dell’autentica ospitalità abruzzese e della sua cucina caratteristica e genuina. Provate soprattutto la nostra pasta tirata a mano e a colazione i nostri dolci fatti in casa, tra i quali il tradizionale ciambellone abruzzese e i biscotti tanto amati dai nostri nonni.

Siete curiosi di saperne di più? Chiedeteci come li prepariamo.